Informazioni

L’attività della Scuola Calcio del ChievoVerona avrà inizio a partire da lunedì 11 settembre 2017. Gli allenamenti avranno una frequenza di due sedute settimanali e si svolgeranno dal lunedì al giovedì, presso i campi del Centro Sportivo Bottagisio sito in via del Perloso, 14 - Verona; le partite di campionato federale F.I.G.C. si svolgeranno nel weekend per la categoria Esordienti, Pulcini e Primi Calci (in base a calendario F.I.G.C. che uscirà a metà settembre), mentre per la categoria Piccoli Amici non è previsto dalle norme federali il campionato di appartenenza. Il programma calcistico è studiato dal nostro Settore Giovanile in accordo con la Scuola Calcio in funzione delle esigenze di ogni singola categoria e il team qualificato della Scuola Calcio ChievoVerona seguirà passo dopo passo ogni bambino partecipante ai nostri corsi, con allenatori esperti nell'ambito calcistico giovanile, laureati in Scienze Motorie e con patentini federali.

 

Tempi e modalità d’iscrizione

Le iscrizioni per la stagione 2017/2018 saranno aperte dal 1° luglio 2017 per tutti i bambini e bambine, vecchi e nuovi iscritti, nati dal 2012 al 2006. La scheda di iscrizione Scuola Calcio Chievo è reperibile con due diverse modalità:

  • Web: scaricando l'allegato in fondo alla pagina;
  • Segreteria: recandosi presso gli uffici del Centro Sportivo Bottagisio, aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore alle ore 9.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.30 (gli uffici resteranno chiusi dal 7 al 20 Agosto).

 

Corso Perfezionamento Tecnico

Il corso sarà a numero chiuso con la presenza di massimo 5 bambini per istruttore per fasce di età omogenee.

 

Giorni e orari di allenamento

Venerdì: 17.00 – 18.30

 

Calendario
  • 1° corso: 22 settembre – 15 dicembre (12 lezioni)
  • 2° corso: 16 febbraio – 25 maggio (12 lezioni)

 

Informazioni e contatti

Per qualsiasi informazione riguardo alle iscrizioni, ai programmi calcistici e all'organizzazione della Scuola Calcio Chievo visitate il nostro sito www.chievoverona.it oppure contattate la Segreteria Chievo presso il Centro Sportivo Bottagisio, via del Perloso, 14 – Verona.

Oppure:

scrivici direttamente