Accesso diversamente abili

La società A.C.ChievoVerona mette a disposizione, per ogni gara casalinga del Campionato di Serie A 2016-2017, un quantitativo limitato di biglietti omaggio per le persone con disabilità pari al 100%.

 

MODALITA’ DI PRENOTAZIONE

Tutte le richieste dovranno pervenire tramite email a info@chievoverona.it entro il giovedì antecedente la gara o entro due giovedì dalla gara nel caso di partite di cartello (Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli, Fiorentina). Le richieste pervenute dopo tale termine non saranno prese in considerazione. I documenti necessari per la prenotazione, da inviare tramite email, sono:

-modulo di prenotazione, debitamente compilato
-copia del certificato di invalidità
-copia del documento di identità della persona diversamente abile e dell’eventuale accompagnatore

Sarà necessario attendere la conferma di accredito e Vi ricordiamo in ogni caso che ‒ in caso di mancata risposta ‒ la richiesta di accredito è da considerarsi respinta. La società A.C. ChievoVerona si riserva di accettare le richieste pervenute rispettando l’ordine di presentazione e comunque fino ad esaurimento dei posti disponibili.

 

SECONDO ACCOMPAGNATORE:

È possibile richiedere l'accesso per un secondo accompagnatore, per il quale è previsto un biglietto al costo di € 10,00 a partita. Nel caso di partite a rischio esaurimento posti disponibili, la società si riserva di dare la precedenza agli aventi diritto (persona diversamente abile + primo accompagnatore) e di distribuire i posti eventualmente rimanenti ai secondi accompagnatori solo una volta scaduto il termine ultimo di prenotazione.

 

ASSOCIAZIONI:

Si ricorda a tutte le associazioni che è possibile effettuare la prenotazione tramite il modulo dedicato reperibile in questa pagina, compilandolo e inviandolo tramite email a info@chievoverona.it. Si prega di mantenere il file .xls oppure .ods. Tutte le richieste dovranno pervenire tramite email a info@chievoverona.it entro il giovedì antecedente la gara o entro due giovedì dalla gara nel caso di partite di cartello (Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli, Fiorentina). Il limite massimo per le associazioni è di 20 biglietti (10 persone diversamente abili + 10 accompagnatori). I documenti necessari per la prenotazione, da inviare tramite email, sono:

-modulo di prenotazione per associazioni, debitamente compilato
-copia del certificato di invalidità degli associati diversamente abili
-copia del documento di identità delle persone diversamente abili e degli accompagnatori

La società A.C. ChievoVerona si riserva di accettare le richieste pervenute rispettando l’ordine di presentazione e comunque fino ad esaurimento dei posti disponibili. Vi ricordiamo in ogni caso che - in caso di mancata risposta - la richiesta di accredito è da considerarsi respinta e che le richieste pervenute oltre il termine non saranno prese in considerazione.

 

RITIRO DEI BIGLIETTI

Per ritirare i biglietti prenotati del settore diversamente abili sarà necessario presentarsi al bigoncio n° 6 dello stadio Bentegodi (a partire da 2 ore prima dell’inizio del match e fino al fischio d’inizio) e successivamente recarsi al cancello n° 14 (parterre est) per l’accesso, muniti di copia della email di conferma, documento di identità (anche dell’eventuale accompagnatore) e documento di invalidità.