Cambio utilizzatore

In ottemperanza alla normativa vigente, non è consentito l'accesso allo stadio ad individui possessori di un titolo di accesso intestato ad altro individuo.

 

ABBONAMENTI (CARICATI SU TESSERA DEL TIFOSO):

Il cambio utilizzatore può essere effettuato:

  • Online, gratuitamente, e fino al giorno antecedente alla gara casalinga, all'indirizzo http://www.listicket.com/ticketing/postvendita/cambioSupportoStep1.html. Sarà necessario inserire i dati della "Noi del Chievo Card" (01799...), e codice di sicurezza (la data di nascita nel formato GGMMAA), cliccare INVIA e seguire la procedura guidata stampando la ricevuta che verrà inviata automaticamente via mail. IMPORTANTE: utilizzare il browser Google Chrome ed accertarsi di aver effettuato lo sblocco dei popup.
  • Il giorno della gara, a pagamento, presso la Biglietteria Park A, a partire dalle due ore antecedenti e fino alla fine del primo tempo di gioco (salvo diverse comunicazioni per la specifica gara) muniti di tessera del tifoso + abbonamento del cedente e tessera del tifoso di chi riceve in prestito l'abbonamento. Il costo a titolo è di € 2,00.

Le tipologie di abbonamento che ammettono il cambio utilizzatore sono:

  • Abbonamento intero è cedibile a qualunque titolare di “NoidelChievo” card, senza limitazione di sesso o età;
  • Abbonamento ridotto Donna e Over 60 è cedibile a pari categoria di prezzo(o inferiore); si può quindi effettuare il cambio utilizzatore a favore di donne, over 60, under 26 e under 18, titolari di “NoidelChievo” card.
  • Abbonamento ridotto under 26: è cedibile a pari categoria di prezzo (o inferiore); si può quindi effettuare il cambio utilizzatore a favore di under 26 e under 18, titolari di “NoidelChievo” card.
  • Abbonamento ridotto under 18: è cedibile a pari categoria di prezzo, quindi solamente ad altro under 18 titolare di "NoidelChievo" card.

Ricordiamo che non sono cedibili gli abbonamenti Famiglia (ridotto genitore), Ridotto Militare, Under 6, Atleta, Summer Camp.

 

ABBONAMENTI CORPORATE:

La procedura per il perfezionamento del titolo di accesso riguardante abbonamentiCorporate/Aziendali è la seguente:

  1. Accedere al link https://support.listicket.it/PERFEZIONA/ con il browser Google Chrome ed accertarsi di aver effettuato lo sblocco dei popup.
  2. Inserire come USERNAME il numero della tessera (017...) e come PASSWORD il codice PIN (situato a fianco del numero tessera).
  3. Selezionare il prodotto ABB. 19 G AC CHIEVOVERONA 17/18.
  4. Selezionare SuperArea (uscirà in automatico dal menu').
  5. Selezionare Settore (uscirà in automatico dal menu').
  6. Cliccare AVANTI.
  7. Selezionare la gara per la quale si vuole perfezionare il titolo.
  8. Compilare i campi richiesti (Cognome, Nome, Data di nascita, Comune di nascita).
  9. Cliccare CONFERMA.
  10. Cliccare RICEVUTA, che andrà obbligatoriamente stampata e presentata all'ingresso, unitamente alla tessera ed al documento d'identità.

 

BIGLIETTI:

Il cambio utilizzatore può essere effettuato:

  • Online, gratuitamente, all'indirizzo http://www.listicket.com/ticketing/postvendita/cambioUtilizzatoreStep1.html
  • Il giorno della gara, a pagamento, presso la Biglietteria Park A, a partire dalle due ore antecedenti e fino alla fine del primo tempo di gioco (salvo diverse comunicazioni per la specifica gara) muniti di biglietto del cedente e documento d'identità del fruitore. Il costo a titolo è di € 2,00. Obbligo di tessera del tifoso per i residenti nella regione della squadra ospitata.

Le tipologie di biglietto che ammettono il cambio utilizzatore sono:

  • Biglietto intero è cedibile a chiunque;
  • Biglietto ridotto Donna e Over 60 è cedibile a pari categoria di prezzo (o inferiore); si può quindi effettuare il cambio utilizzatore a favore di donne, over 60 e ragazzi/e under 26.
  • Biglietto ridotto under 26: è cedibile a pari categoria di prezzo (o inferiore); si può quindi effettuare il cambio utilizzatore a favore di ragazzi/e under 26.
  • Biglietto ridotto under 18: è cedibile a pari categoria di prezzo, quindi solamente ad altro under 18.

Ricordiamo che non sono cedibili i biglietti del SETTORE OSPITI, gli accrediti rilasciati tramite tessere CONI-FIGC-AIA e gli accrediti per i DIVERSAMENTE ABILI.

 

ATTENZIONE:

In caso di mancato completamento delle sopra indicate procedure o di mancata presentazione al personale di controllo nell'area di pre-filtraggio della ricevuta attestante la variazione di nominativo, l'accesso allo stadio non potrà essere consentito.