Modalità di accredito per la stampa

> Richieste di accredito
 

Le richieste di accredito stampa per le gare interne dell’A.C. ChievoVerona devono essere inoltrate tramite email all’indirizzo accrediti.stampa@chievoverona.it inderogabilmente entro il giorno e l'orario indicati sul sito internet nei giorni precedenti la partita. Le richieste devono essere inviate su carta intestata del giornale, dell’agenzia o dell’emittente e devono contenere nome, cognome, luogo e data di nascita e numero di tessera dell’Ordine dei Giornalisti delle persone per le quali si richiede l’accredito.
I pass di accesso allo stadio potranno essere ritirati all’apposito bigoncio accrediti situato all’ingresso stampa dello stadio Bentegodi.

> Giornali e agenzie di stampa 

L’accredito per la tribuna e la sala stampa può essere concesso soltanto agli iscritti all’Ordine dei Giornalisti, elenco professionisti o pubblicisti. Il pass dà diritto ad accedere esclusivamente alla tribuna stampa e alla sala stampa.

> Emittenti televisive 

Le emittenti televisive possono richiedere accrediti (massimo un giornalista e due tecnici) per l’esercizio del diritto di cronaca solo se in possesso dell’apposita autorizzazione rilasciata dalla Lega Nazionale Professionisti. Prima dell’inizio della partita le apparecchiature televisive dovranno essere depositate in un apposito locale della sala stampa messo a disposizione dall’A.C. ChievoVerona e potranno essere ritirate al termine della gara per essere utilizzate esclusivamente in sala stampa.

> Emittenti radiofoniche 

Le emittenti radiofoniche possono richiedere accrediti (massimo un giornalista e un tecnico) per l’esercizio del diritto di cronaca solo se in possesso dell’apposita autorizzazione rilasciata dalla Lega Nazionale Professionisti.

> Fotografi 

L’accredito per il recinto di gioco può essere concesso esclusivamente ai fotografi iscritti all’Elenco Fotografi autorizzati per la stagione 2015-16 della Lega Nazionale Professionisti. Il pass dà diritto ad accedere esclusivamente al recinto di gioco, dove sarà necessario attenersi alle disposizioni contenute nel Regolamento per l’accesso dei fotografi alle competizioni ufficiali della Lega Nazionale Professionisti .

> Tessere Coni 

I giornalisti professionisti in possesso di tessera Coni dovranno comunicare la propria presenza secondo le modalità stabilite per la richiesta degli accrediti. Potranno però ritirare il pass d’ingresso direttamente al varco d’accesso stampa.

AllegatoDimensione
Informativa privacy giornalisti.doc31 KB