Sede

Chievo Verona - SedeChievo Verona - Sede
Dal 2001 la sede dell'A.C. ChievoVerona è sita in via Galvani 3, all'interno di un palazzo che si affaccia sul canale Camuzzoni, a due passi dalla Basilica di San Zeno. Nel gennaio 2015 è stata ampliata: non più un unico piano dove disporre tutti gli uffici, bensì due piani dove poter organizzare al meglio gli spazi e le postazioni di lavoro.

L'area commerciale, quella della comunicazione e della sicurezza dello stadio Bentegodi e tutto il Settore Giovanile si trovano al piano rialzato, dove è presente anche il negozio ufficiale del ChievoVerona per acquistare tutti i prodotti ufficiali della squadra gialloblù.

Il primo piano, invece, è completamente rivolto al mondo della Prima squadra. Qui ci sono l'ufficio del Presidente, la Direzione Sportiva e quella degli Affari Generali, l'area scouting, una sala meeting e tutta l'area amministrativa.

In totale la sede si estende per 600 metri quadri ed è stata sviluppata in chiave moderna ricercando il massimo della luminosità possibile. Tutte le postazioni sono fornite di ogni tipo di tecnologia utile per rendere più veloce e curato il lavoro dei dipendenti della società. Gli uffici sono stati arredati con richiami storici del ChievoVerona: fotografie, maglie da gioco, vecchi palloni e trofei. I valori e lo spirito Chievo partono da qui.

  • Indirizzo: Via L. Galvani, 3 - 37138 Verona
  • tel: +39 045 575779/89
  • fax: +39 045 562298
  • mail: info@chievoverona.it