09/03/2015 - 00:06
L’A.C. ChievoVerona comunica che l’intervento a cui è stato sottoposto il giocatore Federico Mattiello è perfettamente riuscito. Il calciatore resterà in osservazione nel reparto di Ortopedia dell’ospedale Sacro Cuore di Negrar e sarà costantemente monitorato prima di sciogliere la prognosi in...

Federico Mattiello: intervento riuscito

Lun, 09/03/2015 - 00:06

L’A.C. ChievoVerona comunica che l’intervento a cui è stato sottoposto il giocatore Federico Mattiello è perfettamente riuscito.

Il calciatore resterà in osservazione nel reparto di Ortopedia dell’ospedale Sacro Cuore di Negrar e sarà costantemente monitorato prima di sciogliere la prognosi in maniera definitiva.

L’intervento, durato due ore, si è reso necessario in seguito a uno scontro di gioco avvenuto al 16’ del primo tempo della partita ChievoVerona – Roma, che ha causato una frattura esposta della tibia e del perone della gamba destra del giocatore.

Ad eseguire l’intervento è stato il professor Claudio Zorzi con la collaborazione del dottor Stefano Rigotti e dei chirurghi Nicola Godi e Arcangelo Russo, alla presenza del responsabile sanitario del ChievoVerona Giuliano Corradini.