02/03/2013 - 16:20
Con un secco 5-0 al 'Tre Stelle' i baby gialloblu di D'Anna hanno archiviato la pratica Brescia, marcatori Da Silva (2), Maccarone, Cisotti e Franchini.

Primavera: cinquina al Brescia

Sab, 02/03/2013 - 16:20

Con un secco 5-0 al 'Tre Stelle' i baby gialloblu di D'Anna hanno archiviato la pratica Brescia, marcatori Da Silva (2), Maccarone, Cisotti e Franchini.

Parte forte il Chievo che si porta in vantaggio dopo soli 2' con Maccarone di testa su calcio d'angolo battuto da Da Silva. Il raddoppio arriva dopo dieci minuti con Da Silva, ben servito da Manfrin, che in area piccola spiazza Minelli. Reazione d'orgoglio degli ospiti con un paio di occasioni ma Provedel è bravo a tenere in gara i gialloblu. Al 36' arriva il terzo gol, Da Silva offre un bell'assist a Cisotti e quest'ultimo segna la terza rete gialloblu.
È ancora Chievo nella seconda frazione, Da Silva all'11' trova la personale doppietta a conclusione di una bella azione corale. La gara cala di intensità, trova l'ultimo lampo per chiudere definitivamente i giochi all'89' Franchini che di piatto mette in rete il pallone.
Altra buona prestazione per la Primavera che sabato prossimo farà visita al Varese.

ChievoVerona - Brescia 5-0

Marcatori: 2' p.t. Maccarone, 12' p.t. e 11' s.t. Da Silva, 36' p.t. Cisotti, 44' s.t. Franchini.

ChievoVerona: Provedel, Maccarone, Manfrin, Toskic, Coulibaly, Fochesato, Franchini, Djibi (31' s.t. Ekuban), Cisotti (dal 13' s.t. Marchionni), Da Silva, Messetti (dal 18' s.t. Popadiyn). A disp.: Errico, Bedin, Carrotta, Magri, Ronca, Venturi. All.: D'Anna.

Brescia: Minelli, Boniotti, Paderni, Ziliani, Sanni, Lini, Valotti (dal 37' s.t. Lonati), Morosini, Gullotta, Ragnoli (dal 1' s.t. Biagiotti), Bara (dal 27' s.t. Recchiuti). A disp.: Gori, Conti, Corradi, Manidakis. All.: Javorcic.

Arbitro: Ceccarelli di Rimini

Ammonito: Bara (B).