La nuova App ufficiale del ChievoVerona!

L’ A.C. ChievoVerona presenta la sua App ufficiale, disponibile gratuitamente su Google Play Store e App Store (iOS/Android).

 

 

 

Apple App Store Google Play Store

 
 
Un modo per consentire ai propri tifosi di restare sempre vicini alla squadra, con le ultime notizie dal campo, immagini esclusive degli allenamenti e le novità dal mondo social del ChievoVerona.

 

Navigando l'App il tifoso potrà scoprire un ricco menu, contenente news categorizzate relative alla Prima Squadra, al settore Giovanile e a tutto il mondo Chievo. I contenuti esclusivi potranno inoltre essere ricevuti sul proprio smartphone e tablet tramite notifiche push. Gli aggiornamenti in tempo reale permetteranno, inoltre, di conoscere a ogni accesso le classifiche della Prima Squadra, della Primavera, dell’Under 17 e dell’Under 15.

 

Il tutto è arricchito dal calendario degli eventi e dalla possibilità di inviare alla redazione del ChievoVerona fotografie, video e testi prima, durante e dopo le partite, che saranno pubblicate sull'App. Le notifiche push che sfruttano la geo localizzazione degli smartphone e tablet, inoltre, consentiranno di stabilire con i tifosi che scaricheranno l'App un’interazione massima ogni qual volta che transiteranno nei luoghi sportivi, storici e commerciali legati al ChievoVerona. Tra le novità in esclusiva per gli utenti della ChievoVerona App, infine, la possibilità di avere un filo diretto con mister Rolando Maran che scriverà nella sua personale sezione “L’Angolo del Mister” i suoi appunti di viaggio di questa bellissima avventura vissuta con tutto il mondo Chievo.

 

Un messaggio, questo, di apertura verso il mondo digitale fortemente voluto dalla dirigenza e dalla squadra gialloblù, che intendono avvicinarsi ai tifosi in un contesto quotidiano. La App ufficiale è stata realizzata insieme a Bentobox.pro, il partner digitale storico con del ChievoVerona.