Chievo e KickOffers: investi e scopri i privilegi esclusivi della Campagna Abbonamenti 18/19

Venerdì 1 Giugno 2018
Chievo e KickOffers: investi e scopri i privilegi esclusivi della Campagna Abbonamenti 18/19

 

Al termine di una stagione passionale, il prossimo anno il ChievoVerona sarà ancora in Serie A! 

Nelle ultime due giornate casalinghe il club gialloblù ha rivissuto l’emozione e la bellezza dello stadio Bentegodi pieno, del supporto di tutti i suoi tifosi abituali e questo lo ha aiutato a ritrovare fiducia ed essere nuovamente vincente, come è sempre stato.

 

Come sappiamo si è aperta tramite la piattaforma di trading www.kickoffers.com la fase di sottoscrizione del Bond del Chievo legato a Valter Birsa che ha raccolto l’interesse di centinaia di tifosi e di appassionati gialloblù, che hanno scoperto un modo innovativo per diventare “partner” del club di via Galvani e ricavare un guadagno personale dai successi della squadra. 

 

La prossima stagione si preannuncia impegnativa e ricca di nuovi obiettivi; per questo il Presidente Luca Campedelli, venendo incontro alle numerose richieste venute da suoi tifosi, ha deciso di estendere tramite il progetto del Bond legato a Birsa i privilegi sulla Campagna Abbonamenti 2018/2019 del ChievoVerona con abbonamenti GRATUITI e fortemente scontati. 

 

L’offerta di privilegi inizialmente voluta dal ChievoVerona ed associata all’iniziativa finanziaria già prevedeva biglietti in omaggio e molteplici iniziative destinate ai sottoscrittori. 

 

Il dettaglio della nuova offerta sugli abbonamenti, che si aggiunge a quelli già condivisi, è consultabile a questo link: www.chievoverona.it. In sintesi è previsto un abbonamento gratuito per la prossima stagione del Chievo per chi investe €5.000; un abbonamento scontato del 50% per chi investe 2.500 euro, del 30% per chi investe 1.000 euro fino ad arrivare ad uno sconto del 20% sull’abbonamento per chi investe €500. L’offerta sarà valida sugli abbonamenti di curva nord, poltrone e poltronissime e sarà cumulabile con le consuete promozioni annuali sugli abbonamenti. La promozione sarà valida fino alla data di chiusura della sottoscrizione del Bond.

 

“Abbiamo da poco lanciato un’obbligazione per finanziare lo sviluppo della società- commenta il presidente Luca Campedelli -. L’obiettivo è di investire per migliorare i punti di forza del Chievo che ci hanno permesso di essere dove siamo oggi. Nella stagione appena conclusa abbiamo sofferto insieme e abbiamo lottato per il meritato traguardo della permanenza in Serie A. E tutto questo è grazie a voi, alla vostra passione, alla vostra partecipazione, alla vostra fiducia. Ci attendono nuove sfide e soprattutto nuovi obiettivi societari, ed è per questo che ho voluto condividere questa nuova iniziativa con tutti voi chiedendovi di partecipare ed aderire alla raccolta del primo prestito obbligazionario emesso dal Chievo. Il mio intento non è solo quello di migliorare la società, ma anche quello di premiare annualmente tutti coloro che ci sostengono costantemente condividendone i nostri successi finanziari. Per questo ho voluto aggiungere ai privilegi già esistenti per gli investitori anche dei privilegi speciali nella prossima campagna abbonamenti 2018-19, premiando ulteriormente la vostra fiducia nell’iniziativa. Credo personalmente in questa iniziativa e soprattutto nelle sue finalità. Voi siete il cuore pulsante del Chievo e senza di voi tutto ciò non sarebbe possibile”.

 

Sulla base di queste prospettive e soprattutto dei nuovi privilegi anche sugli abbonamenti, la fase di sottoscrizione del Bond entra nel vivo e diventa sempre più attraente.

 

 

Per maggiori approfondimenti e per procedere all’acquisto o allo scambio delle obbligazioni vai al sito www.kickoffers.com.