Chievo e KickOffers: porte aperte in via Galvani!

Giovedì 14 Giugno 2018
Chievo e KickOffers: porte aperte in via Galvani!

Il Presidente Luca Campedelli, nel recente incontro della scorsa settimana svoltosi nel Salone Parrocchiale di Chievo, ha voluto sorprendere tutti i presenti annunciando di voler premiare ulteriormente la fedeltà dei tifosi che sottoscrivono per 5.000 euro il Bond Chievo, concedendo 1 abbonamento omaggio valido per tre stagioni, ovvero fino alla data di scadenza del Bond Chievo prevista per il 30 giugno 2021.

 

L’abbonamento OMAGGIO triennale (stagioni sportive 18/19 - 19/20 e 20/21) potrà essere scelto tra questi settori: Curva Nord, Poltrona, Poltronissima.

 

Per i dettagli dell’offerta promozionale, ti preghiamo di consultare il sito del Chievo all’indirizzo http://www.chievoverona.it/it/kickoffers

 

Ma non è finita qui! A seguito delle numerose richieste di informazioni, il ChievoVerona ospiterà i propri tifosi nei suoi uffici, nella sede di Luigi Galvani 3 a Verona, venerdì 15 giugno dalle ore 11.00 alle ore 19.00 per parlare direttamente con i professionisti di KickOffers e avere tutte le spiegazioni necessarie.

 

L'invito è valido per tutti i tifosi che volessero avere un supporto informatico per le fasi di registrazione alla piattaforma, deposito dei fondi e sottoscrizione del Bond Chievo, nonché per avere maggiori informazioni sul Bond.

 

Per tutti gli interessati è necessario portare con sé un documento di identità.

 

Non serve prenotarsi. Per qualsiasi informazione puoi chiamarci al numero +39 045 575779/89 oppure scrivere a info@kickoffers.com.

 

Ci vediamo nei nostri uffici!