Da Radio Universal a Stella Fm: il ChievoVerona lo ascolti su 87.5 Fm

Giovedì 13 Luglio 2017
Da Radio Universal a Stella Fm: il ChievoVerona lo ascolti su 87.5

L’A.C. ChievoVerona è lieta di ufficializzare l’accordo raggiunto con Radio Stella Fm (87.5 Fm) che a partire dalla stagione 2017/2018 diventa la radio ufficiale della società gialloblù. Le nuove frequenze a Verona di Radio Stella FM, che raccoglie con entusiasmo il testimone da Radio Universal, racconteranno passo dopo passo le gesta sportive della squadra di Rolando Maran e accompagneranno tutti i sostenitori clivensi durante la stagione facendo vivere da vicino le emozioni della partita grazie alla radiocronaca diretta di tutte le partite di Serie A TIM. Il racconto del match sarà preceduto da un pre partita di un’ora e da un post partita di 60 minuti con i messaggi, le telefonate degli ascoltatori e le interviste a caldo dagli spogliatoi del Bentegodi e di tutti gli stadi della serie A. All’interno dei TGR quotidiani di Radio Stella Fm saranno approfondite tutte le questioni e le vicende che riguardano da vicino il ChievoVerona. Presto ulteriori novità riguardanti l’immancabile appuntamento con Casa Chievo che terrà aggiornati, attraverso i propri spazi Facebook e Twitter, tifosi ed appassionati gialloblù per l’arco dell’intera settimana.

 

In stretta collaborazione con l’Area Comunicazione del ChievoVerona, sono riconfermate le voci che in questi anni hanno accompagnato i gialloblù per tutta la durata della stagione: Massimo Massi, Bruno Taddei, Paolo Sacchi ed Ernesto Kieffer, infatti, racconteranno con la professionalità e la passione che li contraddistingue ogni singolo aspetto del mondo Chievo. Da parte di tutto il ChievoVerona, infine, un ringraziamento sincero all’editore e alla redazione di Radio Universal, sia per la fiducia riposta quattro anni fa nella società gialloblù, sia per l’impegno, la professionalità e la passione dimostrati in questi anni a tutto il mondo gialloblù.

 

Luca Campedelli, Presidente A.C. ChievoVerona

“Ringrazio Radio Universal per questi quattro anni di collaborazione e voglio dare il benvenuto a tutto il gruppo di Radio Stella Fm. La fiducia che Radio Universal prima e Radio Stella Fm adesso hanno riposto in questa società è motivo di grande soddisfazione per tutti noi. Sono felice di confermare ai nostri tifosi che potranno continuare ad ascoltare tutte le partite di campionato del ChievoVerona sulle frequenze di una radio così importante”.

 

Simone Fiorini, Responsabile Commerciale e sponsorizzazioni

"Questo nuovo accordo ci gratifica, perchè ci permette di continuare a offrire ai nostri tifosi le radiocronache integrali di tutte le partite di Serie A Tim. Ci saranno i consueti approfondimenti pre partita e le interviste al termine delle gare, oltre a un filo diretto quotidiano tra Stella Fm, i suoi ascoltatori e il ChievoVerona. Dopo quattro anni di ottima collaborazione con Radio Universal, poter continuare a vivere il Chievo sulle stesse frequenze radiofoniche della città con Stella Fm è per noi motivo di orgoglio, la cosa migliore che ci potesse capitare. Per questi motivi ci tengo a ringraziare tutto lo staff di Radio Universal e l'editore di Stella Fm Luca Orsato per la fiducia che ha mostrato in noi e l'entusiasmo dimostrato sin dal nostro primo incontro".

 

Luca Orsato, editore Stella Fm

"Per noi è un onore poter raccogliere il testimone da Radio Universal e continuare a dare voce a tutto il mondo del ChievoVerona. Siamo stati contagiati dalla passione che ruota attorno a questa società. La scelta di proseguire un percorso che in questi anni ha regalato ai tifosi tante gioie e ha permesso al Chievo di essere raccontato e vissuto attraverso questo meraviglioso strumento che è la radio ci ha convinti che continuare fosse la scelta migliore. A questa società ci uniscono i valori umani e professionali che sono comuni ad entrambi”.