Il ChievoVerona al Natale dello sportivo

Martedì 5 Dicembre 2017
Il ChievoVerona al Natale dello sportivo

 

Un’ora per ritrovarsi insieme, scambiarsi le impressioni di questo inizio di stagione e, soprattutto, farsi gli auguri per un felice Natale e un 2018 ricco di soddisfazioni.

 

Si è svolto in un’atmosfera di festa al PalaMasprone il tradizionale incontro con il Vescovo Monsignor Giuseppe Zenti, che ha voluto salutare tutte le realtà sportive veronesi. A rappresentare il ChievoVerona il Presidente Luca Campedelli, tutta la Prima squadra, lo staff tecnico e i dirigenti.

 

All’incontro hanno partecipato anche il sindaco Federico Sboarina, l’assessore allo Sport Filippo Rando, il presidente regionale del CONI Gianfranco Bardelle, il delegato provinciale del CONI Stefano Gnesato e don Gianmario Breda.

 

A testimoniare l’unione di tutte le realtà sportive della città è stato un momento di forte  commozione, quando è stato rispettato un minuto di silenzio per ricordare don Andrea Giacomelli, il parroco di Cisano e direttore dell'Ufficio pastorale Turismo, Tempo libero e Sport e Pellegrinaggi della Diocesi di Verona, deceduto lo scorso 29 settembre in seguito a un incidente stradale.