KickOffers: sei pronto a scendere in campo?

Venerdì 13 Aprile 2018
Kickoffers: sei pronto a scendere in campo?

KickOffers è la prima piattaforma di trading nel mondo del calcio. È un nuovo campo di gioco, dove il protagonista sei tu. Con KickOffers potrai finalmente investire nel ChievoVerona, entrando attivamente nella vita del Club, per finanziare la sua crescita e condividerne i successi.

Da venerdì 6 aprile 2018 si è aperto il periodo di raccolta del KickBond Valter Birsa del ChievoVerona: http://www.chievoverona.it/it/kickoffers.

 

Si tratta di una vera rivoluzione nel mondo del calcio, perché permette a tutti i tifosi di avvicinarsi al mondo della finanza attraverso la propria passione. KickOffers dà la possibilità di investire nel ChievoVerona e di guadagnare dalle sue performance e da quelle di un suo giocatore: Valter Birsa.

 

Il Prestito Obbligazionario ha un valore complessivo di €3 milioni e la raccolta sarà destinata a diversi scopi del nostro Club, in particolare per lo sviluppo del vivaio (nostra grande risorsa!), e per le iniziative di marketing volte a fidelizzare la vostra fiducia. L’Obbligazione avrà una durata di 3 anni, sarà quotata (pertanto vendibile!) e la remunerazione sarà a tasso variabile in base alla performance stagionale del Chievo in Campionato ed in Coppa Italia, e in base alle prestazioni di Valter Birsa. È previsto anche un bonus aggiuntivo fisso in caso di vendita del giocatore al verificarsi di determinate condizioni.

Ti invitiamo pertanto a iscriverti alla piattaforma Kickoffers dove potrai sottoscrivere l’obbligazione e scoprire le offerte e i privilegi speciali riservati ai nostri tifosi.

 

Se vuoi saperne di più e per capire meglio come poter investire, ti invitiamo a partecipare ad un primo incontro tecnico da noi organizzato giovedì 19 aprile 2018, alle ore: 20.00, nel Salone Parrocchiale di Chievo - Via Aeroporto Angelo Berardi 108.

All’incontro sarà presente il management dell’A.C. ChievoVerona assieme allo staff di Kickoffers, per illustrare in dettaglio come investire nell’obbligazione.

 

Per maggiori informazioni: http://www.chievoverona.it/it/kickoffers.

 

- Consulta il Documento Informativo
- Leggi il Documento di Admission alla Borsa