Nazionali gialloblù: in goal Valter Birsa

Mercoledì 6 Settembre 2017
Nazionali gialloblù: in goal Valter Birsa

Sono scesi in campo i gialloblù Valter Birsa, Bostjan Cesar, Perparim Hetemaj, Samuel Bastien ed Emanuel Vignato con le rispettive nazionali di Slovenia e  Finlandia per le qualificazioni ai Mondiali “Russia 2018”, del Belgio Under 21 per le qualificazioni all’Europeo italiano del 2019 e della Nazionale Italiana Under 18 per un’amichevole.

 

La Slovenia di Valter Birsa e Bostjan Cesar è stata impegnata nel doppio match contro Slovacchia e Lituania: nel primo incontro, terminato con una sconfitta, il difensore gialloblù ha disputato tutti 90’ mente il centrocampista clivense ha giocato per 60’.  Nella seconda gara, invece, la Slovenia ha trovato una larga vittoria contro la Lituania: subentrato al 63’ di gioco, Valter Birsa è andato in rete mettendo a segno il goal del definitivo 4-0, mentre Bostjan Cesar ha disputato tutti i 90’.

 

Anche la Finlandia di Perparim Hetemaj e compagni ha disputato due gare contro Islanda e Kosovo vincendo in entrambe le occasioni per 1-0: il centrocampista gialloblù ha giocato per 83’ nel primo match contro l’Islanda.

 

Per l’Italia Under 18 di Emanuel Vignato e compagni arriva una vittoria per 2-1 contro la selezione Under 18 della Serbia. Per il giovane centrocampista gialloblù i minuti di gioco sono stati 63.

 

Non è sceso in campo, invece, Samuel Bastien nel pareggio per 0-0 della sua Under 21 del Belgio contro la Turchia.