Sotto la Curva, per Cuore Chievo

Venerdì 12 Maggio 2017
Sotto la Curva, per Cuore Chievo

“Sotto la Curva, per Cuore Chievo”. L’ultima partita della stagione del ChievoVerona allo stadio Bentegodi sarà anche l’occasione per festeggiare con tutti i protagonisti gialloblù la conquista di un’altra salvezza nella massima categoria. Sabato 20 maggio, al termine del match contro la Roma (fischio d’inizio ore 18.00), sotto la Curva Nord del Bentegodi giocatori, staff tecnico e dirigenti si uniranno ai tifosi per festeggiare insieme la conclusione del 15° campionato in Serie A. 

 

L’ingresso sarà libero. Si rende, inoltre, noto che acquistando un biglietto al costo di 5 euro si potrà degustare un piatto di risotto con un buon bicchiere di vino. I biglietti possono essere ritirati al Bottagisio Store (via del Perloso 14/A), al bar “La Pantalona” (via Aeroporto Angelo Berardi) e nelle sedi di tutti i Calcio Club del ChievoVerona. Il ricavato derivante dalla vendita dei tagliandi sarà devoluto all’associazione Cuore Chievo Onlus.

 

Sotto la Curva sarà allestito un palco con un maxi schermo e una regia video/audio che permetterà allo staff di Radio Universal di animare la festa prima, durante e dopo l’arrivo della Prima squadra. Musica, immagini e parole tutte in chiave gialloblù, per condividere insieme tutte le emozioni vissute quest’anno e darci l’appuntamento alla prossima stagione. L’inizio della serata è previsto alle 20.15, non mancate!

 

LE DATE DELLA NUOVA STAGIONE

Al termine della festa, inoltre, saranno svelate le date della nuova stagione: quando si terrà la presentazione ufficiale, dove si svolgerà il ritiro del ChievoVerona in preparazione al prossimo campionato di Serie A TIM e quando sarà aperta la campagna abbonamenti per la stagione 2017/18.