Campedelli: "Con KickOffers è nata un'operazione nuova per questo sport"

Martedì, 12 Giugno, 2018 - 18:30
Loading the player...

Prosegue, tramite la piattaforma di trading www.kickoffers.com, la fase di sottoscrizione del Bond del Chievo legato a Valter Birsa che sta raccogliendo l'interesse di centinaia di tifosi e di appassionati gialloblù, che stanno scoprendo un modo innovativo per diventare "partner" del club di via Galvani e ricavare un guadagno personale dai successi della squadra.

 

Nelle scorse settimane sono stati presentati i numerosi privilegi sulla Campagna Abbonamenti 2018/2019 del ChievoVerona con abbonamenti GRATUITI e fortemente scontati.

 

Il dettaglio della nuova offerta sugli abbonamenti, che si aggiunge a quelli già condivisi, è consultabile a questo link: www.chievoverona.it.

 

Il Presidente Luca Campedelli, che ha incontrato i tifosi in un incontro informativo svoltosi giovedì scorso nel Salone Parrocchiale di Chievo, ha voluto di più.

 

Per chi vorrà approfondire e sapere di più sulle offerte legate all'iniziativa infatti, potrà venire nella sede operativa del ChievoVerona in via Luigi Galvani 3 a Verona, a pochi passi dal quartiere di Chievo, venerdì 15 giugno dalle ore 11.00 alle ore 19.00 e parlare con i professionisti di KickOffers in modo da capire con totale trasparenza e chiarezza il progetto KickOffers con il ChievoVerona.

 

Vi aspettiamo venerdì 15 giugno dalle ore 11.00 alle ore 19.00 in sede!