La festa al Piper con gli sponsor gialloblù

Martedì, 19 Dicembre, 2017 - 19:45
Loading the player...

Imprenditori, manager, direttori marketing, ma anche e soprattutto tifosi del ChievoVerona, la società che hanno deciso di sostenere legando il proprio marchio a quello del club del Presidente Luca Campedelli.

Ieri sera al Piper Restaurant&More si è svolta la cena degli auguri di Natale con gli sponsor del ChievoVerona, un’occasione per scambiarsi gli auguri natalizi e per migliorare quella rete di contatti che tanto fa la differenza oggi nel campo delle relazioni professionali.

Quasi 200 gli invitati tra sponsor e ChievoVerona. Presenti il Presidente Luca Campedelli, il Direttore Sportivo Giancarlo Romairone, il Direttore Affari generali Luca Faccioli, il Responsabile Commerciale e sponsorizzazioni Simone Fiorini, mister Rolando Maran con il suo staff tecnico, il Team manager Marco Pacione e il Club manager Gennaro Sardo.

Sorpresa della serata, lo spettacolo di Gianfranco Butinar, imitatore, attore e comico, noto per le sue divertentissime interpretazioni di numerosi personaggi del mondo dello sport, dello spettacolo e della musica.