La struttura ricettiva

Nato negli anni Sessanta da un’idea di Saverio Garonzi, il Centro Sportivo Veronello si trova a Calmasino di Bardolino, in una zona collinare a soli due chilometri dalle rive del Lago di Garda, tra i Comuni di Bardolino, Lazise e Garda, meta ogni anno di milioni di turisti che scelgono queste località per il particolare clima e la natura che li circonda.

 

Il Comune di Bardolino è situato in un’ansa del lago ed è una delle perle del lago di Garda. Il Comune di Lazise, invece è situato sulla sponda orientale, questa collocazione geografica gli conferisce una posizione di grande pregio paesaggistico. Il Comune di Garda è un perfetto luogo di soggiorno posto circa a metà della riviera degli olivi, dove il lago si apre oltre l’incantevole punta San Vigilio e la Baia delle Sirene.

 

L'Hotel Veronello è situato a pochi minuti dai parchi divertimento e dalle sorgenti termali della riva orientale del Lago di Garda e offre soggiorni perfetti per gruppi sportivi e per chi cerca una pausa in pieno relax. A disposizione degli ospiti ci sono 25 camere e due piscine immerse nel verde. All'interno dell'Hotel Veronello è presente una sala adibita a ristorante, dove si possono degustare i principali piatti tipici della cucina veronese. La sala, appena ristrutturata, offre alla clientela un'atmosfera calda ed elegante. Durante la bella stagione, davanti alla sala principale del ristorante, è disponibile un'ampia terrazza che si affaccia sul parco del Centro sportivo. Sport Hotel Veronello, la meta ideale per chi cerca un luogo dove rilassarsi e ricaricare le pile.

 

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito internet www.hotelveronello.it.