Come arrivare allo stadio

Come arrivare allo stadio

Lo stadio Marc’Antonio Bentegodi è sito in piazzale Olimpia. Queste le indicazioni per raggiungerlo.

IN AUTO

Autostrada A4 Milano-Venezia, uscire a Verona Nord o Verona Sud e seguire le indicazioni per lo stadio (12 minuti).
Autostrada A22 Brennero, uscire a Verona Nord e seguire le indicazioni per lo stadio - 6 minuti.

IN AUTOBUS

Le linee 11, 12, o 13 (nei giorni feriali) e le linee 90 e 95 (nei giorni festivi) raggiungono lo stadio Bentegodi dalla stazione ferroviaria di Porta Nuova e dall'Arena di Verona. Sul sito www.atv.verona.it si possono consultare gli orari e tutte le fermate delle corse degli autobus urbani ed extraurbani.

IN AEREO

Chi atterra all'aeroporto Valerio Catullo di Villafranca, a 11 km dalla città, può raggiungere lo stadio con il servizio navetta dall'aeroporto alla stazione ferroviaria Porta Nuova e poi con l'autobus di linea come descritto sopra. In macchina, lo stadio è raggiungibile in circa 15 minuti.

IN TRENO

La stazione ferroviaria di Porta Nuova è collegata con tutte le principali città italiane e una volta arrivati a Verona si può raggiungere lo stadio a piedi in 15 minuti, oppure con gli autobus 11, 12 e 13 (o 90 e 95 la domenica).

PARCHEGGI
  • Parcheggio tifosi ChievoVerona: i tifosi gialloblù potranno parcheggiare l’automobile nel parcheggio C (lato Curva Nord).
  • Parcheggio tifosi Ospiti: i tifosi Ospiti potranno parcheggiare l’automobile nel parcheggio B (lato via Fra’ Giocondo).
  • Parcheggio giornalisti: il parcheggio riservato ai giornalisti è il parcheggio del PalaSport (ex parcheggio Tifosi Ospiti). Come arrivarci: dall’uscita della tangenziale nord continuare su via Sogare e girare a sinistra seguendo le indicazioni PalaSport.