Chievo Cup

04/04/20

La 4° Old Wild West ChievoVerona Cup è il torneo nazionale organizzato da Accademia Chievo e dedicato alle Società Affiliate Italia e Top Club.

 

L’evento rappresenta il momento più coinvolgente della stagione calcistica dove tantissimi ragazzi e famiglie vivono da vicino la casa del Settore Giovanile A.C. ChievoVerona, il Bottagisio Sport Center.

Il centro sportivo di eccellenza rappresenta la cornice perfetta per un evento che ha tra i suoi obiettivi il confronto e la condivisione di valori quali il fair play, il divertimento, l’aggregazione e l’appartenenza al Club gialloblù.

Novità di questa edizione sarà la proclamazione della Società Affiliata vincitrice per le categorie Esordienti 2007 ed Esordienti 2008. 

 

Nella precedente edizione sono stati oltre 2000 i ragazzi e oltre 2000 i genitori che hanno vissuto questa magnifica esperienza, riproposta anche questa stagione nelle date di Sabato 4 e Domenica 5 Aprile 2020.

 

L’evento si concluderà con la premiazione delle squadre da parte di alcuni esponenti del Settore Giovanile dell'A.C. ChievoVerona e dai rappresentanti di Old Wild West, sponsor ufficiale della manifestazione nella stagione 2019/2020.