«1929 Chievo Verona - Una storia di passione» esaurito al Chievo Store

Mercoledì 13 Gennaio 2021
«1929 Chievo Verona - Una storia di passione» esaurito al Chievo Store

 

Il libro «1929 ChievoVerona - Una storia di passione», firmato dal giornalista e scrittore Franco Bottacini e a cui ha collaborato anche Marco Sancassani, nel giro di poche settimane ha fatto registrare il tutto esaurito al Chievo Store, sia nel punto vendita del Bottagisio Sport Center che online sul sito ufficiale.

 

Le ultime rimanenti copie dell'opera di oltre seicento pagine che ripercorre gli oltre novantanni del sodalizio gialloblù sono al momento unicamente disponibili nelle librerie «Gulliver Libri per viaggiare», in centro a Verona, e «Jolly del libro», in zona Borgo Milano, aperte ai consueti orari.

 

Giuseppe Campedelli, Amministratore unico del ChievoVerona: «Siamo estremamente felici del successo dell’iniziativa. I primi che intendiamo ringraziare sono innanzitutto i tifosi gialloblù. La soddisfazione più grande è stata la loro risposta in termini di apprezzamento verso questa pubblicazione unica e speciale. Abbiamo creduto molto in questo progetto: aver esaurito le copie in dotazione presso il nostro negozio ufficiale è il riconoscimento per l'enorme mole di lavoro in termini di ricerca da parte di Franco Bottacini e di chi ha collaborato con lui. Un contributo di qualità e anche ulteriore testimonianza della passione autentica alla base della storia della nostra società raccontata nelle pagine del libro».