Affiliazioni ChievoVerona: i gialloblù arrivano anche nelle Marche!

Sabato 5 Settembre 2020
Affiliazioni ChievoVerona: i gialloblù arrivano anche nelle Marche!

 

L’Asd Villa Musone Calcio è la prima società marchigiana ad entrare a fare parte del nuovo progetto «Together is possible», ideato e condotto da Lorenzo Bedin e dal suo staff, di cui fa parte anche la psicologa dello Sport Dott.essa Alessia Pecchini.

 

La società che sorge ai piedi del Santuario della Madonna di Loreto oltre ai colori sociali condivide con i ChievoVerona i valori e gli obiettivi.

 

La valorizzazione del Settore Giovanile e il focus sulla crescita globale del giovane calciatore sono stati argomento di confronto e condivisione già nel corso della prima visita svoltasi al Bottagisio Sport Center nella giornata di venerdì 28 Agosto.

 

Queste le parole del Responsabile società affiliate Lorenzo Bedin:

«Siamo estremamente soddisfatti di aver trovato nella società Asd Villa Musone Calcio rappresentata dal Presidente Gianluca Camilletti e dai suoi dirigenti un importante punto di riferimento nel territorio marchigiano e siamo sicuri che sarà una collaborazione proficua e duratura».

 

Questo il pensiero del Presidente Gianluca Camilletti:

«Siamo stati molto contenti sin da subito di iniziare questa collaborazione con il ChievoVerona. Innanzitutto abbiamo constatato che gli ideali in cui crediamo hanno un riscontro anche a livello professionistico e che gli obiettivi nei confronti del ragazzo, inteso come calciatore ma anche come uomo, sono gli stessi e trovano un parallelismo importante nella realtà clivense. Sicuramente è e sarà un’ottima occasione di crescita e miglioramento per tutti ed è qualcosa in cui tutto il Villa Musone Calcio crede fermamente. Inoltre non è da sottovalutare la familiarità e l'ambiente positivo che il ChievoVerona è riuscito a trasmettere alla nostra società».