Al Bottagisio Sport Center l'estate è Multisport!

Giovedì 13 Giugno 2019
Al Bottagisio Sport Center l'estate è Multisport!

Le attività del Multisport Bottagisio continuano anche d’estate con i Camp Estivi, rivolti ai bambini e ai ragazzi nati dal 2006 al 2012. Il progetto nasce dalla collaborazione tra Bottagisio Scherma, Valpolicella Rugby, Valpolicella Boxing Club, Verona Baseball e Pallamano Olimpica Dossobuono, novità assoluta dell’estate 2019. I camp sono iniziati il 10 giugno e proseguiranno per tutto il mese concludendosi il 12 luglio. 

 

Tutti i partecipanti al camp avranno la possibilità di trascorrere le giornate, dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00 nella la struttura del Bottagisio Sport Center, a provare tutti gli sport con i tecnici delle singole società grazie alla palestra di scherma, ai 4 campi da calcio e alle due palestre al chiuso di cui dispone il Bottagisio.

 

Ad ognuno verrà consegnato inoltre un kit, offerto dall’”Official Supporter” del Camp Multisport Bottagisio Decathlon Villafranca, contenente il materiale d’abbigliamento utile per le giornate sportive.

 

Grazie al Camp Multisport Bottagisio e alla multidisciplinarietà che esso propone, i ragazzi e i bambini potranno provare un’ampia varietà di sport che aiutano a sviluppare abilità e capacità motorie diverse. In questo modo i bambini potranno rendere il più completo possibile il loro bagaglio culturale sportivo. Le attività aggiuntive che il Camp propone sono una mezza giornata in piscina e una discesa a rafting, in collaborazione con l’Adige Rafting.