Asd Pergine e ChievoVerona: crescere insieme!

Mercoledì 22 Luglio 2020
Asd Pergine e ChievoVerona: crescere insieme!

 

La storica collaborazione con il club trentino continua anche per la stagione 2020/21 e si arricchisce di nuove idee e attività.

 

Lorenzo Bedin, coordinatore tecnico delle Attività di base e responsabile delle Società Affiliate ChievoVerona sarà ospite mercoledì 29 luglio al campo sportivo di Pergine alla serata di presentazione della nuova collaborazione, rivolta ai genitori e i tesserati.

 

«Con questo nuovo accordo, Pergine sarà ancora più protagonista ed è per noi una grande soddisfazione continuare con questo progetto che ci inorgoglisce» gli fa eco Gianni Raineri, responsabile del Pergine Calcio.

 

Nell’ambito della collaborazione con la società perginese, il Chievo Verona inaugura il primo Camp a Pergine dal 27 al 31 luglio. Il Camp, gestito direttamente dal ChievoVerona e rivolto ad atleti nati fra il 2005 e il 2012, è già sold-out e potrebbe essere prolungato.

 

La società gialloblù sarà presente con i propri qualificati tecnici e durante il Camp ci saranno le visite anche del responsabile Attività di Base Fabio Moro e del responsabile del vivaio clivense Andrea Catellani.

 

Ma le sorprese non finiscono qui: Paolo Mandelli, allenatore della squadra Primavera del ChievoVerona, sarà presente al camp durante gli ultimi due giorni come Head Coach e responsabile tecnico.