BeSports, ChievoVerona a 4 punti dopo due Giornate

Venerdì 10 Aprile 2020
BeSports, ChievoVerona a 4 punti dopo due Giornate

 

 

È iniziato il campionato virtuale che ricalca quello della Serie BKT, che si disputa non sui campi ma fra le console. È BeSports, il torneo eSports della Lega B con 20 squadre partecipanti, gli stessi che ogni weekend si sfidano negli stadi della seconda divisione nazionale. Il torneo eSports è giocato su Pes 2020, licenziatario esclusivo dei diritti della Serie BKT nel mondo dei videogiochi per la stagione 2019/20. L’organizzazione e la gestione dell’intero progetto è prodotta da A.C.M.E e da MKERS, società rispettivamente esperte nell’organizzazione di eventi e nelle attività del settore eSport.

 

A difendere i colori del ChievoVerona sono due players di tutto rispetto: Sabbio85 e NGU_GIORDA21 sono i nickname e nelle prime due partite hanno ottenuto una vittoria e un pareggio contro il Perugia.

 

Gli aggiornamenti con risultati, classifica e contenuti editoriali di BeSports sono disponibili e aggiornati sul sito e sulle piattaforme ufficiali della Lega Serie B. Qui il link diretto: https://www.legab.it/esport/