Calcio e Multisport Camp: via alle iscrizioni!

Venerdì 12 Giugno 2020
Calcio e Multisport Camp: via alle iscrizioni!

 

L’attesa è finita!

 

Sono ufficialmente ripartiti i ChievoVerona Calcio Camp e i Multisport Camp al Bottagisio Sport Center. La data da segnarsi sul calendario è lunedì 15 giugno.

 

Dopo l’ottima «prova generale» di questa settimana che ha visto lo svolgimento del «Calcio e Scherma Camp», il Bottagisio Sport Center tornerà a splendere grazie al divertimento e alla professionalità dei «ChievoVerona Calcio Camp» e «Multisport Camp».

 

Dopo un’attenta e rigida analisi dei protocolli, le attività possono dunque ripartire in totale sicurezza, con molte novità e con rinnovato entusiasmo.

 

Lo staff del «ChievoVerona Calcio Camp» sarà composto interamente dagli allenatori e istruttori del Settore Giovanile gialloblù, implementando ulteriormente la qualità dell’apprendimento per i partecipanti a questa sessione estiva.

 

Dopo il successo delle ultime estati, è stato confermato anche il «Multisport Camp», invidiato contenitore multidisciplinare che vede i piccoli atleti cimentarsi nelle pratiche sportive di scherma, rugby, baseball, calcio e pugilato.

 

Rinnovata anche la collaborazione con «Adige Rafting» che offre a tutti i ragazzi, l’opportunità di una magnifica escursione di rafting in totale sicurezza sulle rive del fiume Adige.

 

Sport e divertimento, ma anche momenti di apprendimento grazie alla novità delle «English Lessons», che permetteranno ai ragazzi di apprendere la lingua inglese tramite momenti di svago all’interno di attività ludiche e sportive.

 

Visto il crescente numero di adesioni e le richieste delle famiglie, la società ha già esteso l’organizzazione dei SummerCamp del Bottagisio Sport Center al 4 settembre, garantendo un importante e certificato servizio per tutta l’estate.

 

Info e prenotazioni via mail a segreteria@bottagisio.it o via telefono ai due seguenti numeri: 393/8020006 – 393/8019983.