CuoreChievo Onlus: progetto “Pro Terremotati”

Martedì 13 Ottobre 2020
CuoreChievo Onlus: progetto “Pro Terremotati”

CuoreChievo Onlus, su segnalazione della Protezione Civile di Verona, ha destinato l’intero ricavato raccolto dai sostenitori del ChievoVerona al Comune di Serrapetrona, paese in provincia di Macerata colpito dal sisma del 24 agosto 2016. La somma di 3.500 euro, raccolta dal Progetto “Pro terremotati” è stata destinata ai lavori di ristrutturazione dell’impianto sportivo del Comune di Serrapetrona.

 

In questi giorni si sta procedendo al montaggio della nuova struttura in legno, che verrà adibita a palestra polifunzionale. Terminata questa fase si procederà agli ultimi interventi di ripristino funzionale dell'edificio esistente che verrà adibito a spogliatoio.

 

È possibile quindi che entro la fine di questo 2020 l'opera in oggetto verrà portata a termine e Serrapetrona potrà godere di un nuovo impianto, completamente rinnovato e all'avanguardia, che andrà a beneficio dei bambini e ragazzi delle scuole e in generale a tutti gli sportivi del territorio, con l’augurio che questa emergenza sanitaria, che purtroppo attualmente sta limitando molto le attività sportive dilettantistiche, sia superata il più presto possibile.