Di Noia è il «Cangrande del Bentegodi» di #ChievoCremonese

Martedì 10 Dicembre 2019
Di Noia è il «Cangrande del Bentegodi» di #ChievoCremonese

 

Una delle votazioni più «bulgare» della storia del «Cangrande del Bentegodi», il concorso organizzato da Confcommercio Verona in collaborazione con Rossetto, che premia i giocatori gialloblù più votati dopo ogni partita di campionato giocata al Bentegodi.

 

Per quanto riguarda l’ultimo match, Giovanni Di Noia è stato eletto dai tifosi «Cangrande del Bentegodi» della partita vinta 1-0, grazie a una sua splendida rete, contro la Cremonese. Alle sue spalle si sono piazzati, come più votati, Emanuel Vignato, Adrian Semper e Lorenzo Dickmann.

 

In classifica generale comanda sempre Dickmann con 32 punti, seguito da Vignato a 22, Djordjevic a 16 e Meggiorini a 14. Entrano, invece, per la prima volta in classifica: il «match winner» di sabato scorsa Di Noia e il numero 1 gialloblù Semper.

 

Votare è facile! Dopo ogni partita giocata allo stadio Bentegodi, vai nella pagina dedicata al concorso Cangrande del Bentegodi, compila i campi con il tuo nome, cognome e un tuo indirizzo email valido, seleziona la partita appena giocata dai ragazzi di mister Marcolini in campionato e vota il tuo migliore in campo! Ogni voto dei tifosi vale 1 punto.

 

Il giocatore più votato riceve 10 punti totali.

Il secondo giocatore più votato riceve 6 punti.

Il terzo giocatore più votato riceve 4 punti.

Il quarto giocatore più votato riceve 2 punti.