Grande successo per l'Open Day della Scuola Calcio ChievoVerona!

Sabato 5 Settembre 2020
Grande successo per l'Open Day della Scuola Calcio ChievoVerona!

Martedì 1 Settembre il Bottagisio Sport Center si è colorato di giallo e blu con più di 180 ragazzi che hanno iniziato le attività con il primo allenamento della stagione.

 

 

Un'occasione speciale per rivedere i vecchi compagni di squadra e per conoscerne di nuovi: moltissime infatti le nuove iscrizioni.

 

 

«Quest'anno più di ogni altro anno sono orgoglioso di dare il via alle attività sportive della Scuola Calcio - dice Corrado Di Taranto, direttore generale del Bottagisio Sport Center – sono onorato per la fiducia che le famiglie hanno accordato nella nostra società nonostante le difficoltà del momento storico che stiamo vivendo, segno tangibile della serietà che ci contraddistingue e della grande voglia di ripartire».

 

 

Il nuovo Responsabile della Scuola Calcio Stefano Invento ha presentato la lista del nuovo team di tecnici che accompagnerà i ragazzi nella prossima stagione: «Siamo pronti a ripartire con entusiasmo, mettendo in primo piano la sicurezza, in conformità alle indicazioni Federali anti Covid».

 

 

Il Coordinatore Tecnico del Settore Giovanile Lorenzo Bedin ha presentato la nuova metodologia di allenamento: «Un metodo didattico improntato anche sulla comunicazione con l'atleta e sulla personalizzazione dell'allenamento in base alle caratteristiche del ragazzo, la stessa metodologia che viene tuttora adottata del Settore Giovanile ChievoVerona».

 

 

Hanno presenziato inoltre il Responsabilità delle Attività di Base Fabio Moro e il Responsabile del Settore Giovanile Andrea Catellani che hanno fatto i propri auguri per l'inizio dell'attività.

 

 

Siamo pronti per ripartire con un anno di calcio e di sport che si prospetta davvero speciale!