Grazie Pieve di Cadore!

Domenica 6 Settembre 2020
Grazie Pieve di Cadore!

 

Organizzazione, accoglienza e quella capacità di farti sentire subito a proprio agio, qualità propria di poche persone che come te condividono gli stessi valori di sport e di vita. La settimana di ritiro a Pieve di Cadore è stata un insieme di emozioni, vissute tra campo (con i primi duri allenamenti guidati da mister Alfredo Aglietti) e attività fuori campo.

 

Una settimana dove tutto si è svolto alla perfezione, grazie alla disponibilità e professionalità di tutte le persone coinvolte nel ritiro della Prima squadra del ChievoVerona. Doveroso ringraziare, dunque, il sindaco di Pieve di Cadore Giuseppe Casagrande e la Giunta comunale, i responsabili delle strutture alberghiere «Hotel Al Sole» e «Hotel Belvedere» e tutta l’A.S.D. Sottocastello, per aver messo a disposizione il loro impianto di gioco e il loro continuo supporto.

 

Queste le parole del Presidente Luca Campedelli: «A nome di tutto il ChievoVerona esprimo la più sincera gratitudine al Comune di Pieve di Cadore. Grazie non solo per quello che avete fatto, ma per averci fatto sentire che valeva la pena farlo per noi».