Il ChievoVerona sbarca all’Eurocamp!

Mercoledì 17 Giugno 2020
Il ChievoVerona sbarca all’Eurocamp!

 

Dopo essere giunti all’edizione record numero 22, i ChievoVerona SummerCamp sbarcano sulla riviera romagnola, nello splendido scenario dell’«Eurocamp» di Cesenatico.

Dal 12 al 18 luglio, la società gialloblù è stata scelta per portare il proprio modello formativo estivo in uno dei luoghi più suggestivi e qualificati per lo sport all’aria aperta, all’insegna del divertimento.

 

«Eurocamp» è una struttura studiata per unire sport e vacanza al mare, dotata di camere con servizi interni, sala multifunzionale con circuito karaoke e discoteca, situata a soli cento metri dal mare con spiaggia privata, nella quale sono allestiti 9 campi da beach volley, 8 da basket e 2 da beach-soccer. Il campo da calcio è in erba naturale, affiancato da un secondo campo da calcetto in erba sintetica.

 

Ogni giorno si lavorerà sui fondamentali individuali e di squadra sotto la direzione tecnica di Leonardo Ventura, allenatore UEFA A dell’Under 14 del ChievoVerona.

Una bella notizia che va di pari passo con la pattuglia gialloblù che in questi giorni sta invadendo il Bottagisio Sport Center: hanno superato quota 100, infatti, i piccoli atleti che si stanno allenando e divertendo nella prima settimana di Camp Ufficiale.

 

Giovedì 18 giugno alle ore 21 in diretta facebook sulla pagina dell’Eurocamp https://www.facebook.com/eurocampcesenatico/?hc_ref=ARTgQyHaKa1EkBe9bA7dFmmmRvW6J4-ABsbU22lNPSyIOm5aJeUJdiihmOS44_LxFKo&ref=nf_target&__tn__=kC-R si potrà interagire con gli organizzatori dell’«Eurocamp» e il tecnico Ventura.

 

Info e contatti: info@eurocamp.it - 0547/673555.