Il ChievoVerona tra le meraviglie del Parco Giardino Sigurtà

Mercoledì 11 Maggio 2016
Il ChievoVerona tra le meraviglie del Parco Giardino Sigurtà

Ieri mattina, martedì 10 maggio, il Presidente del ChievoVerona Luca Campedelli insieme a tutta la squadra, a mister Rolando Maran con tutto lo staff tecnico e ai dirigenti, hanno trascorso la mattinata tra le meraviglie del Parco Giardino Sigurtà di Valeggio sul Mincio, che sorge a pochi chilometri da Verona.

 

Il team si è rilassato a bordo del trenino panoramico che ha svolto il tour tra le bellezze che si incontrano tra i 600.000 metri quadrati del Giardino, premiato nel 2015 come Secondo Parco Più Bello d'Europa.

 

Incuriositi e divertiti, gli ospiti hanno ammirato in particolare il Viale delle Rose, dove in questi giorni stanno sbocciando 30.000 rose in due splendide varietà, i Giardini Acquatici che ospitano centinaia di ninfee e il Grande Tappeto Erboso, la distesa green più ampia di tutto il Parco.

 

Al termine del tour, il presidente Campedelli ha donato la maglia ufficiale del ChievoVerona al Conte Giuseppe Inga Sigurtà, proprietario del Parco, come ringraziamento della bella mattinata.