L’US Segnate 1948 entra nella famiglia gialloblù!

Venerdì 7 Agosto 2020
L’US Segnate 1948 entra nella famiglia gialloblù!

 

Voluto fortemente dal Settore giovanile clivense, e subito approvato dal Presidente Luca Campedelli, il rinnovato progetto di affiliazioni «Together is possible» sta riscuotendo un successo senza precedenti.

 

Grande soddisfazione per l’ingresso di una splendida realtà radicata sul vicino territorio mantovano: l’U.S. Segnate 1948 da oggi fa parte della famiglia gialloblù!

 

L’U.S. Segnate 1948 dopo aver rifondato negli ultimi tre anni il proprio Settore Giovanile, ha trovato nel ChievoVerona una società che incarna in pieno i propri valori e per questo ha fortemente voluto portare a San Giacomo delle Segnate un progetto totalmente innovativo, vent’anni dopo l’ultima affiliazione.

 

Queste le parole dei dirigenti Augusto Benazzi e Daniele Musto:

 

«Siamo felici ed entusiasti di stringere questo rapporto di affiliazione con il ChievoVerona. Abbiamo incontrato persone speciali che sin da subito ci hanno fatto sentire in famiglia. Per il nostro Settore Giovanile è un grande motivo di orgoglio, questa collaborazione porterà ad un percorso di crescita costante i bambini sia a livello calcistico che personale. Per tutti noi e per il nostro paese è una grande opportunità».