L'FC Northwest fa visita al ChievoVerona

Mercoledì 6 Novembre 2019
L'FC Northwest fa visita al ChievoVerona

È iniziata lo scorso giovedì l'esperienza gialloblù della Società canadese FC Northwest, International partner del ChievoVerona già dalla scorsa stagione. 

 

Ospiti del Centro Sportivo Veronello e del Bottagisio Sport Center, i ragazzi di Winnipeg, accompagnati da due coach, trascorreranno dieci giorni nella città di Verona, per un'esperienza a 360 gradi targata Chievo.

 

Tra allenamenti, amichevoli e visite guidate della città e dintorni, i protagonisti del tour hanno avuto la possibilità di assistere, nella giornata di oggi, alla seduta di allenamento mattutino svolto dalla Prima Squadra del ChievoVerona e guidata dal mister Marcolini, seguita poi da un incontro con tutti i giocatori e lo staff dei gialloblù.

 

La partnership con FC Northwest, avviata negli scorsi mesi, ha già visto la partecipazione dei tecnici dell'International Academy nella sede di Winnipeg, in Canada, dove la scorsa estate si è svolto uno dei camp ChievoVerona.

 

Il tour dei ragazzi canadesi si concluderà il 9 novembre, ma le iniziative per l'FC Northwest proseguiranno anche per la prossima stagione!