Natale dello Sportivo con il ChievoVerona!

Mercoledì 11 Dicembre 2019
Natale dello Sportivo con il ChievoVerona!

 

Le fotografie scattate e gli autografi firmati ai tanti bambini sorridenti, ma anche i più calorosi auguri di Natale scambiati con tutti loro, con la Curia Diocesana di Verona e le autorità istituzionali della città. È andato in scena al Palazzetto Masprone il tradizionale «Natale dello sportivo», organizzato dalla Curia insieme al Comitato regionale del CONI, che ha visto protagoniste anche alcune giocatrici del Chievo Fortitudo Women, che hanno accompagnato Meggiorini e compagni sul parquet del Palazzetto.

 

Tra gli ospiti, il sindaco di Verona Federico Sboarina e l’assessore allo Sport Filippo Rando, che hanno giustamente evidenziato come la città a la provincia di Verona non sia un’eccellenza sportiva solo a livello professionistico ma anche a livello dilettante e giovanile.

 

L'applauso più intenso è stato riservato al ricordo di due persone che, in maniera diversa, hanno dato tanto allo sport veronese (e non solo): Roberto Puliero e Don Andrea Giacomelli.

 

A tutti i giovani e giovanissimi atleti di ogni disciplina sportiva, alle loro famiglie e ai volontari che ogni giorno si adoperano per far crescere in un ambiente sano le donne e gli uomini di domani, i migliori auguri di Natale da parte di tutto il ChievoVerona.