Nuova partnership con Noleggiare

Venerdì 15 Febbraio 2019

L'A.C. ChievoVerona è lieta di annunciare un nuovo importante accordo con l'azienda Noleggiare, che ha deciso di legarsi alla società del Presidente Luca Campedelli. Grazie a questa nuova partnership, la società gialloblù potrà rinnovare il parco mezzi bus navetta, che trasportano decine di giovani atleti e atlete del Settore Giovanile al Centro Sportivo Bottagisio e a Veronello, per gli allenamenti e le partite. Noleggiare diventa così Rent a Car Partner.

 

Simone Fiorini, Responsabile Commerciale e Sponsorizzazioni

Siamo orgogliosi di presentare questa nuova collaborazione. Noleggiare è un partner che entra a far parte della famiglia ChievoVerona. L'accordo prevede l'utilizzo di tre nuovi van, che permetteranno di integrare il parco mezzi bus navetta della società. Il servizio di trasporto è fondamentale per consentire e facilitare l'attività calcistica a tutti quei ragazzi e ragazze che abitano nelle province di Verona, Vicenza, Mantova, Trento e Brescia e che quotidianamente si allenano sui campi del Bottagisio Sport Center e Veronello e disputano, durante ogni weekend, le partite di campionato e le gare amichevoli.

 

Matteo Castellari, Sales manager Noleggiare

Siamo orgogliosi di scendere in campo con l'A.C. ChievoVerona, la piazza veronese rappresenta la sede del nostro quartier generale, il cuore pulsante delle attività di Noleggiare. Il nostro impegno nei confronti della città va verso una mobilità sostenibile e di nuova concezione. Offriamo soluzioni di Noleggio a 360 gradi che permettono una maggiore libertà di movimento, la nostra offerta è disponibile sulla piazza di Verona oltre che nelle nostre 22 sedi sparse per la penisola.

 

Noleggiare, un'azienda specializzata nel noleggio a lungo termine e nella mobilità avanzata

Noleggiare è un'azienda specializzata nel noleggio a lungo termine e nella mobilità avanzata. Offrire un servizio di mobilità flessibile, completo e facilmente accessibile: questo è l'obiettivo che Noleggiare srl ha perseguito negli anni e recentemente raggiunto. Con una flotta di oltre 4.000 veicoli su tutto il territorio nazionale copre le esigenze di chi necessita di un'auto da pochi giorni fino ad un anno intero; mentre grazie alla partnership con tutte le maggiori mandanti internazionali offre il servizio di noleggio a lungo termine per qualsiasi auto o veicolo commerciale presente sul mercato italiano.

 

Largamente diffuso tra possessori di partita iva e aziende, il noleggio a lungo termine rappresenta un'alternativa all'acquisto dell'auto o di un'intera flotta aziendale che consente di gestire in modo semplice i veicoli mantenendo sempre sotto controllo i costi. A fronte di un unico canone mensile fisso si ottiene un'assistenza h24 e la tranquillità di non doversi occupare di nessun imprevisto: tassa di proprietà, coperture assicurative complete, veicolo sostitutivo, soccorso stradale, cambio pneumatici, manutenzione ordinaria e straordinaria sono inclusi.

 

Il tratto distintivo dell'azienda rispetto alla concorrenza è rappresentato dai suoi negozi fisici – veri e propri Mobility Shop – che portano i servizi di mobilità, tradizionalmente molto lontani e astratti, a contatto diretto con il cliente finale che ha così l'opportunità di confrontarsi immediatamente con un professionista pronto a offrire una consulenza a 360° sulla mobilità di aziende, professionisti o privati. Quest'ultima categoria, tradizionalmente legata alla proprietà della vettura, è il segmento di mercato più in crescita negli ultimi mesi.

 

Per completare la gamma di servizi Noleggiare ha da poco lanciato l'innovativo noleggio a medio termine. I servizi compresi si avvicinano a quelli del noleggio a lungo termine dal quale si differenzia per l'immediata disponibilità dell'auto e la possibilità di restituzione anticipata senza nessuna penale. Con 21 Mobility Shop distribuiti capillarmente su tutto il territorio nazionale, isole comprese, Noleggiare punta dal 2006 a occuparsi a tutto tondo della mobilità dei propri clienti, lasciando a loro solo il piacere di guidare.