Primavera #ChievoPescara 1-0, gialloblù secondi a 50 punti

Sabato 8 Aprile 2017
Primavera #ChievoPescara 1-0, gialloblù a 50 punti

Terzo successo consecutivo per la formazione del ChievoVerona Primavera che batte di misura il Pescara: è la rete di Isufaj, arrivato a quota nove segnature in questa stagione, a decidere il match tra i gialloblù e gli abruzzesi. L’attaccante, al 5’ del primo tempo, approfitta di un errore della difesa biancoazzurra beffando il portiere ospite con un pallonetto. La squadra di mister D’Anna grazie a questa vittoria difende la seconda posizione in classifica portandosi a quota 50 punti.

 

Queste le parole del mister dei gialloblù Lorenzo D’Anna: “Siamo partiti bene, poi forse il goal ci ha illuso facendoci pensare che la partita da lì in poi fosse in discesa, invece il Pescara si è dimostrata una squadra organizzata che sa giocare a calcio. Siamo stati bravi a resistere e a difendere al meglio il vantaggio, il calcio è anche questo, non sempre si può dominare la partita. Ora ci aspetta una bella gara, contro il Sassuolo le motivazioni si trovano da sole. I ragazzi sono consapevoli della squadra che andranno ad affrontare, sarà un bel match tra due formazioni che hanno qualità e che hanno dimostrato tanto fino ad ora. Per quanto riguarda la classifica la guarderemo solo all’ultima giornata”.

 

#ChievoPescara 1-0 : il tabellino del match

 

Marcatori: 5’pt Isufaj.

 

ChievoVerona: Pavoni, Troiani, Oprut, Sbampato, Danieli, Pogliano, Bertagnoli, Polo (34’st Pozzoni), Isufaj, Vignato (15’st Liberal), Ngissah

A disposizione: Anderloni, Carminati, Dukic, Kaleba, Nuti, Franchini, Pavlev, Cataldi, Placidi, Ceretta.

Allenatore: Lorenzo D’Anna.

 

Pescara: Antonino, Maloku, Di Giacomo, Marcelli, Ferrini (45’st Liguori), Delli Carri, Diallo, Camilleri (23’st Diana), Sow (28’st Mancini), Del Sole, Ilic.

A disposizione: Fargione, Perini, Lupo, Pompetti.

Allenatore: Davide Rascitti.

 

Arbitro: Sig. Guarnieri di Empoli.

 

Ammoniti: Diallo, Sow, Delli Carri, Liberal.