Primavera #SassuoloChievo 0-0: il tabellino del match

Sabato 15 Aprile 2017
Primavera #SassuoloChievo 0-0

Termina con un pareggio a reti bianche il match valido per la 24^ giornata del campionato Primavera girone B tra Sassuolo e ChievoVerona. I gialloblù, al termine di una gara equilibrata, conquistano un ulteriore punto  importante per mantenere a due lunghezze la distanza proprio con i neroverdi emiliani.

 

Il prossimo impegno per i ragazzi di mister D’Anna sarà contro l’Ascoli sabato 29 aprile a Caselle di Sommacampagna.

 

Queste le parole dell’allenatore gialloblù al termine dell’incontro: “Siamo partiti un pò contratti e tesi però abbiamo retto bene e non abbiamo mai rischiato. Poi, quando abbiamo iniziato a giocare, abbiamo preso in mano il pallino del gioco e creato qualche occasione da rete: forse potevamo essere più bravi nel finalizzare le occasioni ma non ho nulla da rimproverare ai ragazzi, abbiamo concesso poco contro una squadra molto forte fisicamente. La prima forza di questa squadra è il gruppo, la voglia che hanno di lottare e soffrire, di farlo insieme e di farlo bene, oggi lo hanno dimostrato. Ora testa alla gara contro l’Ascoli.

 

#SassuoloChievo 0-0 : il tabellino del match

  

Sassuolo: Costa, Gambardella, Masetti, Abelli, Rossini, Ravanelli, Pierini, Franchini (44’st Palma), Bruschi (33’st Romairone), Marin, Caputo (29’st Piscicelli).

A disposizione: Fasolino, Saccani, Celia, Ferrini, Cipolla, Tinterri, Diaw, Sarzi Maddidini.

Allenatore: Paolo Mandelli.

 

ChievoVerona: Pavoni, Carminati, Oprut, Sbampato, Danieli, Pogliano, Rabbas, Polo, Isufaj (44’st Ebui), Liberal, Ngissah (29’st Bertagnoli).

A disposizione: Anderloni, Pavlev, Dukic, Nuti, Kaleba, Pozzoni, Franchini, Cataldi, Ceretta.

Allenatore: Lorenzo D’Anna.

 

Arbitro: Sig. Viotti di Tivoli.

Ammoniti: Marin, Gambardella, Sbampato, Danieli, Ngissah, Liberal.