Riccardo Meggiorini premia gli studenti di Giornalismo

Giovedì 23 Giugno 2016
Riccardo Meggiorini premia gli studenti di Giornalismo

Undici, come il numero dei giocatori in una squadra di calcio che la domenica scendono in campo, sono gli studenti che questa mattina sono stati premiati dall’attaccante del ChievoVerona Riccardo Meggiorini nell’aula magna della Facoltà di Scienze Motorie di Verona.

 

I partecipanti hanno realizzato degli elaborati sui quattro incontri gialloblù avvenuti durante la stagione, nell’ambito del corso di Giornalismo. E’ stata consegnata ad ognuno una maglia ufficiale gialloblù con il proprio nome riportato sul retro.

 

“Sono contento di esser qui, - ha detto Meggiorini ai protagonisti universitari, - e mi complimento per le relazioni che avete fatto. Lo sport è molto importante, oltre al calcio mi piace andare in bici. Ho questa grande passione da circa otto anni e mi aiuta a tenermi in forma ed è anche un gran divertimento. Così dovrebbe essere lo sport per tutti”.

 

Non è stato facile per la commissione, composta da esponenti della società e della Facoltà di Scienze Motorie,  scegliere i migliori elaborati tra i 350 totali, tutti ben eseguiti e di qualità. 

 

Questo l’elenco degli undici studenti premiati in mattinata:

Alberto Lunardi, Andrea Fait, Scilla Salandini, Giorgia Fasoli, Nicola Bondavalli, Luca Rampazzo, Alessandro Bazzanella, Matteo Weber, Piermattia Zanini, Manuel Albertini e Laura Rigatti. 

 

L’incontro si è concluso con l’immancabile foto di gruppo.