U.s. Zianigo e ChievoVerona insieme!

Lunedì 20 Luglio 2020
U.s. Zianigo e ChievoVerona insieme!

Il ChievoVerona è lieto di annunciare una nuova affiliazione: a partire dalla stagione sportiva 2020/2021 infatti, la Scuola Calcio U.S. Zianigo di Mirano (VE) entra a far parte del progetto affiliazioni di ChievoVerona.

 

Grande soddisfazione, quindi, per il responsabile delle attività di base Riccardo Pellizzaro: "Siamo felici ed entusiasti di iniziare questo nuovo percorso di crescita come affiliata Chievo. Nel progetto abbiamo trovato i nostri stessi valori che muovono verso l'idea di far crescere i nostri bambini e ragazzi personalmente e calcisticamente. Non vediamo l'ora di iniziare."

 

Lorenzo Bedin, coordinatore tecnico delle Attività di base e responsabile delle Società Affiliate ChievoVerona sarà ospite venerdì 24 luglio al campo sportivo di Zianigo alla serata di presentazione della nuova collaborazione, rivolta ai genitori e i tesserati.

 

“Obiettivo primario del rapporto sarà sicuramente cercare di trasmettere la metodologia e i valori del ChievoVerona, attraverso un continuo confronto dal punto di vista tecnico, etico e comportamentale.”

 

Chiude così il Responsabile del vivaio gialloblù, Andrea Catellani: “Attraverso il nuovo accordo siglato, il club si propone di condividere e promuovere la metodologia del Settore Giovanile gialloblù all'interno del territorio nord-orientale”.