Allo stadio il Fair Play del Gusto

Venerdì, 20 Ottobre, 2017 - 14:45
Loading the player...

Sport e agroalimentare insieme per una competizione ai fornelli e non solo sul campo da gioco. Si rinnova la partnership tra AC ChievoVerona e Coldiretti con il nuovo progetto “Fair Play del gusto”. L’iniziativa è stata esposta oggi allo Stadio Bentegodi alla presenza del Presidente del ChievoVerona Luca Campedelli, Giuseppe Ruffini, direttore di Coldiretti Verona, Simone Fiorini, Responsabile Commerciale e Sponsorizzazioni del ChievoVerona e degli Agrichef veronesi di Campagna Amica Cinzia Beozzi e Gianmarco Girelli. Presenti anche gli allievi dell’Agrichef Academy che in questo periodo stanno seguendo il corso a Verona.

Il progetto “Fair Play del Gusto” si concretizzerà in tutte le partite giocate in casa dal ChievoVerona: nello spazio denominato “Fair Play Club” allo stadio Bentegodi, gli Agrichef allievi di “Campagna Amica Accademy” prepareranno dei piatti tipici veronesi che si confronteranno con quelli caratteristici proposti dagli agrichef della provincia della squadra avversaria. Gli ospiti sceglieranno i piatti da loro preferiti.

 

 

L’Agrichef di Campagna Amica è la figura professionale che mette in tavola i prodotti da lui stesso seminati o allevati, dando valore aggiunto al proprio lavoro di agricoltore e  coniugandolo perfettamente con l’abilità culinaria.