Benvenuti nel nuovo sito del ChievoVerona!

Martedì, 28 Marzo, 2017 - 11:30
Loading the player...

Due testimonial eccellenti, Sergio Pellissier e Roberto Inglese, e un gruppo di lavoro che ha portato avanti il progetto con entusiasmo, professionalità e tanta dedizione. Da oggi è online il nuovo sito internet ufficiale del ChievoVerona, pensato e realizzato insieme ai colleghi di Bentobox, web partner della società gialloblù dal 2010.

 

Il modo migliore per scoprirlo è navigarlo, per conoscere tutte le nuove sezioni che riguardano la società, le squadre e il campionato, con una piacevole avvertenza: il nuovo sito web del ChievoVerona non finisce qui. Ogni mese ci saranno novità che riguarderanno una sezione specifica, per aumentare sempre i contenuti a disposizione dei tifosi e degli addetti ai lavori. Ogni implementazione del sito sarà segnalata con una notifica specifica, per facilitare la fruizione del nostro, e vostro, nuovo sito gialloblù, che non è mai stato così dinamico come lo sarà da oggi in poi.

 

SITO RESPONSIVE

Il nuovo sito del ChievoVerona sarà responsive. Vale a dire che i contenuti e il layout (struttura e impaginazione) cambieranno a seconda sia del dispositivo dal quale si accede (desktop, tablet o smartphone), sia del sistema operativo utilizzato (Windows, Apple, Android…). Questo per offrire una navigazione eccellente a tutti.

 

SITO SOCIAL

Tutti i contenuti del sito seguiranno una logica social: ci saranno i cosiddetti # (hashtag) che aggregheranno i contenuti di tutte le notizie che hanno un medesimo tema. Questo permetterà a chi naviga il sito di avere tutte le informazioni o curiosità pubblicate su un preciso tema di suo particolare interesse. Esempio: cliccando sulla partita Chievo-Empoli 4-0, si troveranno in un'unica pagina tutte le notizie, fotografie e video che riguardano quella partita: dai giorni che l'hanno preceduta fino ai giorni successivi al fischio finale. L'aspetto social del sito è stato valorizzato anche attraverso due altre scelte: il SOCIAL WALL in homepage e i collegamenti ai profili ufficiali social di tutti i giocatori. Il social wall è una "vetrina" che riporta gli ultimi post pubblicati sui nostri tre principali social media: Facebook, Twitter e Instagram.

 

FOCUS PRIMA SQUADRA

Tutti i match della Prima squadra sono ora in primo piano, ricchi di contenuti video e foto. Già sulla homepage si trovano sempre le tre partite attuali tra quelle giocate (la precedente, quella in arrivo e la successiva), la classifica, il calendario degli allenamenti e il social wall.

 

 

Buona navigazione a tutti!