Il ChievoVerona sbarca a Singapore!

Mercoledì, 15 Marzo, 2017 - 19:45
Loading the player...

L'International Academy del ChievoVerona prosegue il suo percorso di internazionalizzazione della filosofia gialloblù, con la realizzazione di un nuovo Chievo Soccer Camp a Singapore, quarto centro finanziario mondiale.

 

Per la prima volta l'attività tecnica del Settore Giovanile dell'A.C. ChievoVerona sbarca nel Paese del sud est asiatico, dopo il successo delle due settimane di camp svolte a Wuhan, in Cina, lo scorso febbraio. I due tecnici gialloblù, Davide Caliaro - responsabile del progetto International - e Marco Chemello, metteranno a disposizione le proprie conoscenze per la formazione di allenatori e giocatori secondo il modello didattico già utilizzato dal Settore Giovanile del ChievoVerona.

 

Il nuovo camp a Singapore - della durata di 10 giorni con partenza prevista per giovedì 16 marzo - sarà realizzato grazie alla collaborazione con GIS (Global Image Sports), azienda americana leader del settore, con la quale il ChievoVerona ha operato negli ultimi anni. In particolare, l'International Academy gialloblù ha già ottenuto diversi traguardi importanti, raggiungendo anche Paesi come gli Stati Uniti, il Canada, la Cina, l'Australia.