Primavera: 3 giorni all'esordio in campionato

Mercoledì, 6 Settembre, 2017 - 16:15

A pochi giorni dall’avvio della nuova stagione proseguono a pieno ritmo gli allenamenti per la formazione Primavera del ChievoVerona. I ragazzi di mister Lorenzo D’Anna si preparano ad affrontare un campionato, quello di Primavera 1, che raggrupperà le sedici migliori formazioni giovanili del panorama calcistico italiano.

 

Molte conferme, ma altrettanti volti nuovi tra le fila del ChievoVerona. Ad arricchire la rosa della formazione Primavera alcuni giocatori provenienti direttamente dalla squadra che nella scorsa stagione ha partecipato al campionato Under 17. Novità non solo per quanto riguarda i giocatori ma anche per lo staff clivense: una su tutte, il ritorno in gialloblù di Simone Tiribocchi che da quest’anno indosserà le vesti di vice allenatore.

 

Il calendario per il ChievoVerona riserva una partenza decisamente impegnativa: nella prima Giornata, in programma sabato 9 settembre, i gialloblù affronteranno in trasferta la Lazio per poi incontrare nelle successive tre giornate Napoli, Inter e Juventus.