Sorrentino e Bani protagonisti a Dossobuono

Giovedì, 25 Ottobre, 2018 - 13:30

Si è svolto questa mattina nel palazzetto dello sport di Dossobuono di Villafranca (VR) l’incontro con le classi secondarie dell'Istituto Comprensivo di Dossobuono sul tema "La buona alimentazione nello sport professionistico".

 

I ragazzi hanno avuto il piacere di avere come referenti dei campioni e campionesse dello sport veronese professionistico che hanno portato le loro esperienze di vita di professionisti nelle varie discipline che rappresentavano. Tra questi c’erano i gialloblù Stefano Sorrentino e Mattia Bani, che hanno risposto alle domande degli studenti e hanno dato la loro testimonianza di uomini e di calciatori.

 

Insieme al portiere e al difensore gialloblù erano seduti al tavolo Alfredo Rota, medaglia d’oro nella spada a squadre alle Olimpiadi di Sydney 2000 e oggi istruttore al Bottagisio Sport Center, Maddalena Previdi, istruttrice di scherma, il portiere Alessia Gritti e il difensore Michela Ledri del ChievoVerona Valpo, reduci dalla vittoria di ieri sera in campionato contro il Bari, le giocatrici della Pallamano Olimpica Dossobuono Marika Manfredini e Francesca Luchin e il dottor Francesco Zamboni, medico del Settore Giovanile del ChievoVerona.