Tutti in campo con Cuore Chievo!

Lunedì, 15 Aprile, 2019 - 18:30
Loading the player...

In un minuto le emozioni raccolte nel pre partita di #ChievoNapoli con i saluti dei gialloblù e degli azzurri ai bambini ricoverati nel reparto di Pediatria all’Ospedale Donna e Bambino di Borgo Trento, nel collegamento audio/video tra l’ospedale e lo stadio Bentegodi.

 

Questa iniziativa è la conclusione del progetto che Cuore Chievo ha seguito quest’anno, “A scuola con Cuore Chievo”, e grazie ai fondi raccolti è stato possibile acquistare il materiale che ieri ha permesso il collegamento tra ospedale e stadio.

 

Il collegamento è sempre stato mantenuto in diretta grazie ai tecnici Cisco Systems, che tramite la connessione di AVELIA, hanno collegato due grandi monitor audio/video allo stadio a un tablet presente in ospedale forniti da ABS Computers. I bambini hanno così potuto vivere il pre partita con la visita attraverso il tablet negli spogliatoi, poi l’arrivo delle due squadre e infine direttamente in campo per il riscaldamento dei giocatori.

 

Un altro scudetto della solidarietà vinto per Cuore Chievo suggellato dalle emozioni vissute al Bentegodi! 

 

Si ringrazia Creativart Agenzia Web Verona e Chiaro Group per la realizzazione e il montaggio del video e Libero Martella per il brano "Generazioni sempre connesse", colonna sonora del progetto.