BeSports 2021: i gialloblù sono pronti per i playoff

Tutto pronto per il via ai Playoff di BeSports, il campionato e-sports ufficiale della Lega Serie B organizzato da WeArena Entertainment S.p.a. I nostri gialloblù sono pronti a scendere in campo e provare a conquistare un posto tra i migliori 8 che si contenderanno la vittoria finale.

Da sabato 19 a martedì 22 giugno la seconda edizione del torneo giocato su eFootball PES 2021 di Konami entrerà nella fase più avvincente e decisiva della stagione con le Final 12 che si articoleranno con playoff (19 giugno), quarti di finale (20 giugno), semifinali (21 giugno) e con la finalissima del 22 giugno che consacrerà players e Club campioni e chiuderà ufficialmente la stagione degli sport virtuali.

La volata finale per il titolo vede SPAL WeArena, Virtus Entella, Salernitana e Cremonese già qualificate di diritto ai quarti di finale grazie alla prima posizione ottenuta nei rispettivi gironi. Il ChievoVerona giocherà il proprio playoff per accedere al tabellone dei quarti contro il Monza. Poi Venezia-Pordenone, Pescara-Reggina e Pisa-Empoli completeranno il quadro delle otto pretendenti al trono.

Primo appuntamento dunque sarà sabato 19 giugno, con inizio ore 18:00, sulla pagina Facebook di LegaB e su Bwin TV (www.bwin.tv) con gli spareggi utili per l’accesso ai quarti di finale.

Diverse le novità in vista delle Final 12, che renderanno ancor più emozionante il rush finale per il titolo: grandi sorprese, inoltre, attendono i protagonisti che si con-tenderanno la Coppa BeSports 2021, come sempre sostenuta dai molti Partner e Sponsor della manifestazione che sveleranno i premi in palio.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp