Ac Chievoverona e Ac Bardolino insieme fino al 2022!

Il Settore Giovanile del ChievoVerona si arricchisce di una nuova partnership con l’ingresso dell’AC Bardolino, blasonata società lacustre, nel progetto affiliate clivense «Together is possible».

Fondato nel 1986 ed erede dello storico sodalizio U.S.C. Bardolino 1946, l’A.C. Bardolino, in collaborazione con A.S.D. Calmasino 2003 e A.S.D. Arditi Bardolino, si prefigge l’obiettivo di ricostruire il proprio Settore Giovanile, per offrire la possibilità a tutti i bambini della zona di crescere giocando a calcio con serenità.

Il Presidente dell’AC Bardolino Enrico Bianchini ed il Responsabile del Settore Giovanile Andrea Azzolini sono stati ospiti al Bottagisio Sport Center. Il valore del progetto clivense applicato sul campo e l’atmosfera familiare dell’ambiente gialloblù, sono state le leve che hanno avviato l’inizio della club partnership in un contesto di grande e reciproco entusiasmo.

Nel pomeriggio di oggi 2 si è svolta la presentazione dell’affiliazione negli uffici dello Sport Hotel Veronello, situato proprio nel Comune di Bardolino, seguita dalla visita da parte di una delegazione del ChievoVerona ai centri sportivi di Calmasino e di Bardolino.

Questo il commento di Andrea Catellani, Responsabile del Settore Giovanile AC ChievoVerona: «È una grande soddisfazione supportare la rinascita di una società seria e composta da persone competenti come l’AC Bardolino, e siamo sicuri che sarà una partnership proficua e duratura».

I responsabili Azzolini e Bitante all’unisono hanno aggiunto: «Siamo soddisfatti di avere concluso questa partnership col ChievoVerona, certi che questo passo sia l’inizio del percorso che riporterà agli antichi fasti il settore giovanile di Bardolino e Calmasino».

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp