ChievoVerona e Stella Fm ancora insieme!

Saranno ancora insieme AC ChievoVeronaStella FM! Anche nella prossima stagione agonistica, l’emittente, che a Verona e provincia diffonde il proprio segnale FM sulla frequenza 87.5, trasmetterà in diretta esclusiva integrale tutte le partite ufficiali della Prima squadra gialloblù.

È stato dunque rinnovato l’accordo di partnership con l’emittente Radio Stella Fm dell’editore Luca Orsato, che oltre alla provincia di Verona copre tutto il Veneto e Trentino.

Sono state finora complessivamente 310 le radiocronache di partite ufficiali del ChievoVerona, tra campionato e Coppa Italia, trasmesse dal vivo da tutti gli stadi d’Italia sulla frequenza  87.5 di Stella Fm, dal 2013 «casa radiofonica” del Club.

Nel 2017 Stella FM aveva rilevato il testimone gialloblù da Radio Universal, per diventare la radio ufficiale della società in queste ultime quattro stagioni. A fianco della programmazione sportiva, il palinsesto dell’emittente prevede spazi d’informazione con notiziari, rubriche e interviste sui principali temi d’attualità oltre all’alto gradimento nei programmi dedicati all’intrattenimento, alla musica italiana e straniera.

«È per noi un motivo d’orgoglio essere la radio ufficiale del ChievoVerona – ha sottolineato Luca Orsato, editore di Stella FM – perché è un club che, con le sue imprese sul campo, ha contribuito a far amare il calcio a tanti sportivi in Italia e nel mondo, oltre a valorizzare il nostro territorio. Siamo estremamente felici che la nostra frequenza 87.5 per la nona stagione consecutiva rappresenti un punto di riferimento per i tifosi gialloblù. Lo slogan di Stella FM è “La radio che vive con te” ed è ciò che abbiamo inteso essere nei confronti di chi ha nel cuore il calcio, raccontando con passione e professionalità ogni partita in cui la squadra scende in campo».

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp