Il nuovo CuoreChievo è online

L’A.C. ChievoVerona è lieto di comunicare che da oggi è online cuorechievo.it, il restyling del sito ufficiale dell’associazione CuoreChievo Onlus, punto di riferimento di tutte le iniziative benefiche intraprese dal club gialloblù da sempre apprezzato per le numerose attività solidali ideate, supportate e portate a termine.

Presieduto da Alessandro Cardi, CuoreChievo Onlus è nata nel 2013 con l’obiettivo di creare una rete di sostegno e promozione al fianco di enti, associazioni e persone in Italia e all’estero, con un’attenzione specifica rivolta al territorio. Inclusione, solidarietà e aiuto verso il prossimo, con una particolare sensibilità verso le fasce d’età più vulnerabili, sono le tre parole architrave del progetto e i valori promossi e condivisi dal ChievoVerona.

Il nuovo sito, sviluppato con la consulenza di Nexidia, progettato per essere accessibile da qualsiasi dispositivo in modalità desktop e mobile, rappresenta un ulteriore passo nel percorso d’integrazione verso il completo rinnovamento delle piattaforme e delle grafiche dell’universo ChievoVerona.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp